Piccolo regalo agli appassionati. Sfondi computer dalle nostre spedizioni, dalle montagne che sono state scalate, tentate, ammirate.
Potete scaricarli col tasto destro del mouse
La quantità di ore che spendo, o consumo, davanti ad un computer praticamente ogni giorno è decisamente esorbitante (raramente sotto le 12…), e infatti la vista alla fine non ce l’ha fatta a resistere immacolata. Mi piace però rallegrarmi con sfondi e fotografie che mi ricordano cose che ho seguito, abbiamo seguito, talvolta anche con qualche patema.
Sta avendo anche molto consenso questo video, che NON è in elenco nel canale youtube perchè è una semplice proiezione di diapositive, niente a che vedere con i video che stiamo pubblicando oramai da tre anni. Però è una raccolta di immagini documento impreziosita dalla fantastica esecuzione di un brano di Keith Jarrett che Simone Morandotti fece il 22 Ottobre 2013, nella serata che chiamammo Un ponte Infinito (all’interno della rassegna High Summit). Ho scovato per caso proprio due giorni fa questa registrazione live, me n’ero completamente dimenticato. Lo slideshow era stato fatto da Franz, Adriano Carnati. Buona visione, e buon ascolto