spot_img

Squadra Agonistica, prime competizioni della nuova stagione

Con i primi freddi cominciano le competizioni promozionali per i nostri giovani atleti della Squadra Agonistica.

Sabato 26 Novembre abbiamo dovuto fare delle scelte, ben due erano gli appuntamenti: a Triuggio, la prova Lead del Promorock, storico circuito promozionale lecchese, mentre ad Agrate, alla Boulder & Co con cui siamo gemellati, la tappa Boulder e Speed del MiRock.
Ma i primi freddi portano anche l’influenza,  così i ragazzi che hanno potuto partecipare sono stati solo una ventina, divisi tra le due palestre.
Matteo Greppi “Bubu” ha portato al Promorock gli atleti che segue: i più piccini Alice, Isacco, Giulia, Giosuè, Frida, Doris, Matilde ed i “grandoni” Luca, Daniele e Serena.  L’atmosfera sempre tesa all’inizio si scioglie, dopo le prime vie, specialmente dopo le “da sempre fantastiche merende”messe a disposizione dalle mamme della società ospitante.
Al MiRock ad Agrate il clima era più disteso, i ragazzi meno tesi e gli allenatori ne hanno approfittato per far gestire loro la competizione in modo autonomo.

Ai fini della classifica, è stata la prova di velocità a determinare le posizioni. E dopo la merenda, tutti hanno continuato ad arrampicare insieme, tracciandosi boulder  nella parte libera della palestra, tra cadute, risate e nuvole di magnesite….

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Rimani connesso con noi

28,000FansMi piace
47,510FollowerSegui
8,460IscrittiIscriviti

Categorie

Ultime News