spot_img

Serata Maglione in Rosso… coming soon!

seratamalioni2014

C’è ancora tanto lavoro da fare, c’è gente che fa nottata tagliando e incollando pezzi di pellicola virtuale, ci sono tante avventure vissute fra le montagne del mondo che stanno prendendo forma di video, racconto e musica…

Insomma, stiamo lavorando con grande entusiasmo per regalarvi una nuova serata di quelle che fan sudare le mani e viaggiare lontano con la fantasia.

Per ora tenete d’occhio la nostra pagina Facebook, dove ogni tanto affiorano pezzetti dei video che ribollono nel nostro calderone…

Poi, poi tenetevi liberi per la serata dell’11 maggio!

Serata Maglione in Rosso

LUNEDI’ 11 MAGGIO ORE 20,30

TEATRO “IL CENACOLO FRANCESCANO”

PIAZZA CAPPUCCINI – LECCO

STAY TUNED!!!

Ecco i registi

FILIPPO SALVIONI

filmmaker e guida artica, ha conseguito la laurea in Cinema presso l’Università IULM di Milano. Ha partecipato e documentato alcune delle più importanti avventure del pianeta, dalle grandi attraversate in solitaria in MTB, fino all’incredibile esperienza del Mongol Rally, da Londra alla Mongolia, attraverso l’Europa e il Medio Oriente. Realizza i video per la Ferrari, e per i Ragni nel 2014 aveva mostrato di che pasta è fatto con il bellissimo Hielo y fuego. L’11 Maggio sarà il grande protagonista con il soprendente film sulla Groenlandia e il cortometraggio del Kirzighistan (selezione ufficiale Film festival di Trento 2015)

MICHELE CAMINATI

Arrampicatore fortissimo, prima nel boulder (livello Top mondiale!) e ora anche con la corda, Michele è un fotografo puntiglioso, meticoloso e molto tecnico, che applica le sue conoscenze alle riprese video, sempre eccellenti da tutti i punti di vista. Per i Ragni ha già prodotto l’entusiasmane La Divina Commedia, mentre nel 2014 aveva già costruito un video sul Melloblocco, che ci aveva immediatamente convinto a contattarlo per lavorare insieme. Due settimane di riprese meticolose lo hanno portato al cortometraggio sulla Val di Mello, che sicuramente stupirà nella serata.

YURI PALMA

Dopo l’esordio con One year of adventure, showreel dei Ragni del 2013 arrivato alla finalissima internazionale di Epict TV, Yuri per i Ragni ha poi realizzato un altro showreel, What we are, e Uli Biaho, film selezionato per la collana “le leggende dell’alpinismo” della Gazzetta dello sport. Sul suo canale youtube i lavori sul territorio lombardo, mentre per la serata ha preparato due cortometraggi, sulla Grigna e sulla squadra sportiva della ASD Ragni di Lecco

ACHILLE MAURI

neo laureato in cinema, Achille è un appassionato di scalata e, quindi, naturalmente scelto dai ragni per una prima collaborazione. Ha già prodotto numerosi video outdoor, soprattutto per il mondo snow. Linguaggio molto moderno, quindi, e grande conoscenza degli stili di montaggio più innovativi. Il suo esordio con i Ragni lo vedrà, nella serata, presentare la Cina del viaggio di Luca Schiera e Paolo Marazzi.

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso con noi

28,000FansMi piace
48,157FollowerSegui
8,460IscrittiIscriviti

Categorie

Ultime News