spot_img

L’abbraccio della città

(Ph courtesy Resegoneonline)

Forse è un sentimento un po’ troppo “local” nel 2018, ma per noi è proprio così!

La serata Maglioni in Rosso ogni anno è proprio questo: un grandissimo, affollatissimo abbraccio fra i Ragni e la loro città.

Per noi è un onore e un momento di grande soggezione presentare la nostra attività annuale davanti ai tanti amici che ci seguono e che col Maglione Rosso hanno un legame unico e speciale.

Quella dello scorso lunedì per Matteo Della Bordella è stata la prima volta sul palco del Cenacolo Francescano nella doppia veste di protagonista delle salite raccontate e di presidente del Gruppo. E’ giusto quindi lasciare alle sue parole il compito di commentare l’evento:

“Salire per la prima volta sul palco come presidente è stata un’emozione fortissima e rappresentare i Ragni davanti a un pubblico così fitto e caloroso mi ha reso veramente fiero di tutti noi.

Durante questa serata vi abbiamo raccontato praticamente tutto del nostro gruppo, dai più giovani, agli anziani e di una passione che si tramanda senza tempo.

immagini.quotidiano
I nostri amici alla serata Maglioni in Rosso (Ph courtesy Ilgiorno.it)

È stato poi un piacere poter contribuire, con questo evento, alla Rassegna “Monti Sorgenti“, organizzata dal CAI Lecco e chiusasi proprio con la serata “Maglioni in rosso”. Una rassegna che quest’anno offriva veramente un calendario ricco di eventi per tutti i gusti ed ha sicuramente fatto conoscere a tutti le diverse sfaccettature legate al mondo della montagna.

Ripetere ogni anno questo il successo di questo grande evento può sembrare difficile. Ed in effetti lo sarebbe, se non ci fossero persone che credono in questa iniziativa e spendono tanto tempo ed energie dietro la realizzazione di questo evento. A tutti loro va un sentito ringraziamento.

Un sentito grazie va anche a tutti voi che ci seguite sempre con passione ed affetto e contribuite a fare dei Ragni e della città di Lecco, una leggenda vivente ed un punto di riferimento nel panorama alpinistico italiano e non solo”.

I ragazzi della squadra sportiva giovanile dei Ragni
I ragazzi della squadra sportiva giovanile dei Ragni

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso con noi

28,000FansMi piace
48,291FollowerSegui
8,460IscrittiIscriviti

Categorie

Ultime News