spot_img

Serata Maglione in Rosso 2017

Ormai ci siamo! Mancano davvero pochissimi giorni all’appuntamento del 29 maggio con la Serata Maglione in Rosso, attesissima da tutti i nostri amici e appassionati di montagna.

Lunedì sera, alle 20,45, presso il Cenacolo Francescano di Piazza Cappuccini a Lecco, prenderà il via un’intensa kermesse di immagini e video davvero spettacolari, che racconteranno l’attività dei Ragni nell’ultimo anno, dalle pareti selvagge della Terra di Baffin a quelle del Messico, della Grecia e della Sardegna, dall’affascinante mondo delle cascate di ghiaccio ai micro appigli del 9a, fino al mondo delle gare di arrampicata e alla passione incontenibile dei ragazzi della nostra squadra giovanile.

seratamalioni2014

L’aspettativa e la cura che il Gruppo Ragni dedica è questo evento è evidente nelle parole del nostro presidente Fabio Palma: “Da ormai molti anni l’appuntamento annuale Maglione in Rosso è diventato per noi un evento importante come una spedizione alpinistica. Dalla prima volta, dove c’erano poco più di cento persone a vederci, agli ultimi 5 anni, dove l’incredibile numero di 600 è sempre stato raggiunto e spesso superato. Ogni anno viaggiamo insieme con gli occhi e col cuore in tutti quei luoghi, a volte selvaggi a volte dietro casa, dove i nostri ragazzi hanno profuso energie e passione, sempre con etica. Quest’anno vi faremo vedere Baffin (regia di Sean Villanueva), il Messico (regia Pietro Porro), la Grecia ( Camilla Cerretti), la Sardegna (Riky Felderer), il mondo intorno al 9a di Stefano Carnati (Yuri Palma) e forse qualcos’altro… A tutto ciò si aggiunge anche il bellissimo trailer di lancio della serata, curato da Marco Zanone.

La serata, come sempre, è a ingresso libero, quindi: arrivate per tempo se volete trovare posto e… buon divertimento!

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso con noi

28,000FansMi piace
48,124FollowerSegui
8,460IscrittiIscriviti

Categorie

Ultime News