spot_img

Regionale giovanile lombardo: cominciamo!

IMG_1422
Report dell’allenatrice Marina Pauli

Causa Omicron, purtroppo domenica 16 gennaio, prima giornata di gara regionale boulder di questa stagione, ha visto dimezzato gli atleti in squadra.

Tra le U12F abbiamo potuto osservare un primo passaggio di categoria per Greta Di Biase, che non le ha dato nessuna preoccupazione dato che dopo mezz’ora aveva già risolto flash otto boulder su dieci, permettendole di salire sul secondo gradino del podio, superata solo da Rachele (Stone Age team) che raggiunge una zona in più all’ultimo tentativo!!

Greta di Biase sul secondo gradino del podio
Greta di Biase sul secondo gradino del podio

La categoria U14 è l’unica un po’ più numerosa.

Alice Marcelli, Carolina BeccalliMargherita Giudici partono grintose, chiudendo rapidamente i primi blocchi. Poi, qualche errore tecnico di troppo e un po’ troppo tempo in coda fan si che Carolina e Marghe non riescano ad esprimersi al meglio classificandosi 10° e 11°.

Alice invece, in testa dall’inizio della gara viene superata negli ultimi minuti da Maia (Stone Age team): un’altro bellissimo argento!

Argento per Alice Marcelli
Argento per Alice Marcelli

Fantastico anche Gregorio Gabaglio che lotta con tutte le sue energie, e anche per lui la gara si decide negli ultimi minuti: da terzo finisce quarto.

Bene ma non benissimo Matteo Mazzilli: 11°.

Adesso abbiamo davanti un mese per cercare di migliorare ulteriormente e lavorare sulle mancanze evidenziate in questa competizione, perché il 13 saremo nuovamente in gioco a Bigwall!

Stay tuned!

IMG_1455
Alice Marcelli

 

CBBBEE7A-04AA-44F4-B97D-E48F58F7DD0D-min
Carolina Beccalli

 

D9D7E612-568A-465A-A133-B2B52670EA86-min
Matteo Mazzilli
Margherita Giudici
Margherita Giudici
Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Rimani connesso con noi

28,000FansMi piace
47,493FollowerSegui
8,460IscrittiIscriviti

Categorie

Ultime News