Domenica 13 febbraio a Bigwalls (Brugherio) si è svolta la seconda prova del Regionale Boulder U14.
Assenti Angelica e Matteo M. ma presenti alcuni ragazzi della preagonistica alla loro prima uscita ufficiale… e che uscita!
Tra gli U10M Andrea Crimella ed Elia Valnegri, prima gara per loro, si comportano in modo perfetto: sicuramente c’è ancora da lavorare dal punto di vista tecnico/coordinativo ma con loro arriva il primo podio: Elia chiude tutti i blocchi arrivando primo ed Andrea quinto.
Tra le ragazze U12 Greta di Biase è perfetta: leggermente penalizzata dall’altezza, aiuta Melissa Crimella con consigli e methode…
Prima gara anche per Matteo Canali: U12, tanta emozione e dita bucate!
Con le ragazze U14 arriva un altro primo posto: Alice Marcelli chiudendo 9 blocchi su 10 vince la tappa e si laurea campionessa regionale boulder parimerito con Maia Samaritani team Stone Age. Fantastica Carolina Beccalli (quarta), l’emozione e l’ansia, purtroppo, non permettono a Margherita Giudici e a Serena Pocina di esprimersi al meglio.
Ultimi a gareggiare i ragazzi U14, Gregorio Gabaglio riesce a raggiungere il podio che gli era sfuggito per un soffio la scorsa tappa: terzo.
Undicesimo “Gabbo” Gabriele Scarparo al cambio di categoria, ottimo 15esimo posto per l’esordiente Michele Mauri.