spot_img

Regionale alla palestra Stone Age: gli U14 tornano in gara

 
Angelica
 Report dell’allenatrice Marina Pauli

Finalmente anche i più piccoli tornano a gareggiare: lo speravano e lo volevano da tanto tempo.

A tutti loro piace allenarsi e scalare, ma è anche bello mettersi alla prova e confrontarsi con gli altri.

Durante questo secondo lockdown abbiamo allungato il tempo dedicato agli allenamenti in modo tale che potessero utilizzare parte di esso per ritrovarsi, stare insieme, inventare giochi per fare riscaldamento o piccole competizioni tra loro.

Domenica nella palestra di Stone Age a Uboldo l’atmosfera era strana: le mascherine, le distanze, l’assenza dei genitori e del loro tifo…

Greta, la più piccola del gruppo, ma anche una delle più grintose, ha riscaldato subito l’ambiente con una gara (quasi) perfetta: tutti i blocchi chiusi al primo tentativo tranne uno, centrando così un terzo posto super meritato!

fullsizeoutput_2439
Greta (categoria U10), la più giovane fra i nostri atleti in gara

Tra i più grandicelli U12 Angelica e Gabbo (Gabriele) si piazzano entrambi ottavi vittime ambedue di un blocco a volumi neri che proprio non voleva farsi salire.

Nell’U14 femminile splendida giornata per Alice al suo esordio in categoria, nonostante fosse rientrata solo la settimana prima dopo un mese e mezzo di stop forzato arriva nona; a metà classifica Frida e Margherita con qualche tentativo di troppo.

Tra i maschi Greg inizia la sua gara non ben concentrato, forse un po’ timoroso per l’esordio tra i più grandi, ma si riscatta pienamente con il passare del tempo e una difficile zona guadagnata all’ultimo minuto che gli vale un buon piazzamento.

Torniamo ancora più motivati ai nostri allenamenti nella speranza di poter continuare a gareggiare!

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso con noi

28,000FansMi piace
47,981FollowerSegui
8,460IscrittiIscriviti

Categorie

Ultime News