spot_img

I Ragni protagonisti nella serata conclusiva del Trento Film Festival

article
Il Teatro Sociale di Trento, che ospiterà la serata conclusiva del Festival, venerdì 6 maggio

I Ragni di Lecco Matteo Della Bordella, Matteo De Zaiacomo, e Luca Schiera saranno gli ospiti d’onore del Trento Film Festival nella serata conclusiva dell’edizione 2016.

Un grande onore per il nostro gruppo e un ulteriore riconoscimento per questi anni fantastici, riconoscimento che si aggiunge a quelli che abbiamo ricevuto da Alessandro Gogna, Reinhold Messner e Roberto Mantovani.

I nostri tre ragazzi porteranno il loro Spirito e i loro video anche inediti al Teatro sociale di Trento Venerdì 6 maggio, e parleranno anche di Cassin, Ferrari e Mauri, così da presentare 70 anni di storia in un ideale cerchio di testimonianze.

A sorpresa è poi venuto l’invito ufficiale a Fabio Palma di essere conduttore della serata. Fabio aveva già aperto il Trento Film festival nel 2008, col suo spettacolo Concerto Verticale, ma forse questo riconoscimento è ancora più importante ed è un premio a tutta l’attività del Consiglio.

Negli ultimi anni gli ospiti d’onore sono stati leggende come Messner e Honnold, per il nostro gruppo e per Lecco e i nostri appassionati questa occasione è unica e nello stesso tempo molto impegnativa

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso con noi

28,000FansMi piace
48,141FollowerSegui
8,460IscrittiIscriviti

Categorie

Ultime News