spot_img

Ragni inside their world: About Simone Tentori

Gecko assis 8B+ Fontainebleau

Nei mesi scorsi vi abbiamo portato con noi IN GIRO PER IL MONDO il mondo con il progetto “Ragni around the World”, che ha visto la mesa on-line nella versione integrale e gratuita di molti dei nostri più bei video e film, dedicati alle avventure vissute dai Maglioni Rossi sulle montagne più belle e difficili della Terra.

Con questo nuovo video, che sarà disponibile dalle 20 di questa sera (venerdì 24 dicembre) vi vogliamo invece invitare NEL NOSTRO MONDO, accompagnandovi a conoscere le persone e la loro storia, al di là delle salite e delle prestazioni.

Ragni in their world è un progetto “in fieri”, che si affida alla spontaneità più che a precisi obblighi e scadenze.

Oggi cominciamo ad incontrare Simone Tentori, uno de i più giovani fra i nostri alpinisti, figlio d’arte (suo padre, Pier Tentori, veste anche lui il maglione rosso), la cui passione per la scalata è però cresciuta passando attraverso le palestre e le gare ed è diventata grande sognando e realizzando i passaggi di bouldering più difficili e le linee più estetiche.

Questa è la sua storia e il suo percorso verticale dalle prime scalate alla salita di “Megalodonte“, il primo blocco di 8c della Val Masino.

Gustatevi questo video e state tranquilli: altri ne arriveranno!

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Rimani connesso con noi

28,000FansMi piace
47,548FollowerSegui
8,460IscrittiIscriviti

Categorie

Ultime News