spot_img

Ragni e Adidas TERREX: la cordata continua!

murallon-ragni

Ci saranno ancora tante montagne da scalare assieme per il simbolo del ragno a sette zampe e il brand Adidas, nella foto del 2017 in cima al Cerro Murallon con Matteo Della Bordella, Matteo Bernasconi e David Bacci dopo l’apertura della grandiosa via nuova.

Proprio in questi giorni, infatti, รจ stato firmato il rinnovo dell’accordo con il quale lo storico marchio sportivoย  si affianca al nostro gruppo come partner tecnico, mettendo a disposizione gli indumenti dellaย propria linea di abbigliamento per l’outdoor: Adidas TERREX.

“Sono felice di annunciare di aver rinnovato il partenariato con Adidas anche per il 2018, cosรฌ da continuare a vestire il marchio TERREX e proseguire a lavorare con un’azienda cosรฌ prestigiosa per l’ottavo anno consecutivo – commenta il presidente Fabio Palma – รˆ un successo anche personale, visto che iniziai io le trattative con loro nell’Ottobre 2009 dopo aver visto le foto degli Huber in Antartide, ma รจ soprattutto il successo di due eccellenze che si trovano bene assieme.”.

#advertisingย #adidasย #adidasterrex

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso con noi

28,000FansMi piace
49,425FollowerSegui
8,460IscrittiIscriviti

Categorie

Ultime News