spot_img

La Pica de Crap per il Ragno Mario Conti

pica1

Vero, arriviamo un po’ in ritardo sulla notizia… ma ci teniamo ugualmente a congratularci con il nostro Mario Conti per il premio alpinistico “La Pica de Crap”, conferitogli alla fine dello scorso mese di agosto dal Cai Valmalenco e dall’Associazione Giazz Jamming.

Il premio lo vede assolutamente in buona compagnia, visto che nelle precedenti 5 edizioni la “piccozza di pietra” è stata assegnata a personaggi del calibro di Kurt Diemberger, Silvio Mondinelli, Sergio Martini, Elio Orlandi e Simone Moro.

Questo ennesimo riconoscimento rende sicuramente onore a un alpinista di valore internazionale, protagonista di alcune delle più importanti imprese compiute dai Ragni (una su tutte, la prima salita della Ovest del Cerro Torre).

Per noi l’occasione però è anche propizia per ringraziare ancora una volta Mario per il ruolo ha saputo assumere negli anni successivi alle sue stagioni da “uomo di vetta”, diventando uno dei pilastri portanti del Gruppo, pronto a dare supporto ai giovani Maglioni Rossi, con il suo bagaglio di esperienza, di tanti fatti e poche parole.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso con noi

28,000FansMi piace
48,203FollowerSegui
8,460IscrittiIscriviti

Categorie

Ultime News