spot_img

I magnifici 12 di EpicTV: ci siamo anche noi!

banner epictv

Sembrava un’ambizione eccessiva, un sogno troppo grande, ma ci siamo arrivati. Grazie alle riprese di Pepe e Riky. Grazie alle riprese dei Ragni in parete. Grazie alla musica di Mike Guzzo. E, perchè no, grazie anche al montaggio serrato di Yuri, il figlio di fabio, che a 13 anni e mezzo ha compiuto un vero e proprio miracolo. Oltre 6000 partecipanti, 3 livelli di selezione superati, produzioni costosissime alle spalle.E l’unico video italiano che ce l’ha fatta è il nostro. L’ormai famoso ONE YEAR OF ADVENTURE, che avevamo pubblicato, con successo, su Vimeo, poi su EpicTV, e ora anche su youtube. Leggete qui sotto

“A truly epic movie made by enormously talented filmmaker with a brilliant use of a magical sound”, così la giuria dell’EpicTV Short Film Festival ha definito il video “One Year of Adventure” realizzato dai Ragni di Lecco ed entrato nel novero dei 12 magnifici superfinalisti (3 di climbing, 3 di surfing, 3 di MTB, 3 di adventure), selezionati tra molte migliaia che avevano partecipato, tra centinaia che avevano superato la selezione, tra 16 entrati in semifinale.

Ora tocca alla giuria popolare decretare il vincitore assoluto. Non ci sono vie di mezzo, o si vince tutto o niente. Pollice verso o alzato, like o unlike. E’ tutto nelle vostre mani. Ovviamente tra i finalisti quelli di produzione americana hanno una valanga di visioni… ma noi ci vogliamo credere anche ‘sta volta!

Se volete potete votare OGNI GIORNO fino a Natale. C’è un solo premio, il primo di 20.000 dollari.

 

http://www.epictv.com/media/podcast/one-year-of-adventures-epictv-short-film-festival-2013/232326

VOTARAGNIVOTARAGNIVOTARAGNIVOTARAGNIVOTARAGNIVOTARAGNI…

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Rimani connesso con noi

28,000FansMi piace
47,495FollowerSegui
8,460IscrittiIscriviti

Categorie

Ultime News