spot_img

Grazie adidas!

Con l’inizio di questo nuovo anno si conclude la partnership fra i Ragni di Lecco e il nostro sponsor tecnico adidas TERREX.

La collaborazione è cominciata nel 2010, grazie alla tenacia e alla faccia tosta dell’allora segretario del Gruppo Ragni Fabio Palma, che riuscì ad arrivare fino alla sede del colosso multinazionale per presentare il Gruppo Ragni e poi firmare con loro un contratto di sponsorizzazione rinnovato per i successivi otto anni.

L’arrivo di adidas è stato un punto di svolta epocale per il nostro gruppo. Grazie al loro sostegno si è aperto un periodo coronato da grandi e molteplici successi alpinistici e arrampicatori (con loro abbiamo fatto oltre 20 spedizioni e dato il via al progetto “La pietra del Sud”, giusto per citare qualcuno dei risultati più eclatanti).

La collaborazione con un partner così importante, però, è stata anche lo stimolo e l’opportunità per un sostanziale rinnovamento del nostro approccio al mondo della comunicazione e dell’immagine, con la nascita delle pagine social, la realizzazione delle numerose e apprezzatissime produzioni video e di tante altre importanti attività.

Alcune di queste iniziative probabilmente si sarebbero comunque concretizzate, ma è innegabile che la collaborazione con adidas ci abbia dato una straordinaria spinta in avanti, in termini di risorse e stimoli e idee.

Crediamo che i risultati raggiunti in questi otto anni siano stati di reciproca soddisfazione. Per quanto ci riguarda non possiamo che ringraziare il brand adidas TERREX e le persone dell’azienda che hanno lavorato con noi.

Sono stati un partner eccezionale e siamo fieri di quanto abbiamo realizzato assieme!

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso con noi

28,000FansMi piace
47,969FollowerSegui
8,460IscrittiIscriviti

Categorie

Ultime News