spot_img

Il film del 70esimo dei Ragni in concorso al Trento Film Festival

Cerro Torre 1974 (87)

Notizia fresca fresca: il film realizzato lo scorso anno dai Ragni di Lecco, per celebrare il Settantesimo anniversario della fondazione del Gruppo, è stato ammesso ufficialmente fra le opere in concorso per l’edizione 2017 del Trento Film Festival!

L’opera, curata dal regista Filippo Salvioni, era stata presentata in anteprima lo scorso anno al pubblico lecchese, in occasione di un’indimenticabile proiezione all’aperto, in una piazza Garibaldi affollata come non mai.

Il film ripercorre la storia del gruppo dalle origini ai giorni nostri, attraverso i filmati realizzati nel corso delle diverse spedizioni e le interviste ai protagonisti delle più belle imprese del gruppo.

Incrociamo le dita, sperando che il nostro film ottenga qualche riconoscimento da questa che è sicuramente una delle rassegne più importanti del cinema di montagna a livello internazionale.

Già l’ammissione, comunque, ci riempie di orgoglio e rinnova la felicità che Trento ci ha regalato lo scorso anno, quando i Ragni sono stati protagonisti di alcuni dei più significativi eventi del Film Festival.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Rimani connesso con noi

28,000FansMi piace
47,551FollowerSegui
8,460IscrittiIscriviti

Categorie

Ultime News