spot_img

Eletto il nuovo consiglio dei Ragni

I soci del Gruppo Ragni, riuniti ieri in assemblea ordinaria, hanno eletto il direttivo a cui spetterà il compito di coordinare l’attività del  Gruppo per i prossimi tre anni.

Non ci sono sostanzialmente grandi novità nella composizione del gruppo: nel ruolo di presidente è stato, infatti, riconfermato Fabio Palma, che sarà affiancato dallo sperimentato team costituito da Silvano Arrigoni, Giuseppe Floccari, Luca Passini, Carlo Aldè e Paolo Spreafico. Lascia invece il ruolo per problemi lavorativi Andrea Pavan, sostituito da Adriano Carnati.

Le rispettive cariche e incarichi verranno assegnati nel corso del prossimo consiglio.

“L’impegno del direttivo – commenta il nostro presidente – sarà quello di continuare su tutte le attività in essere e di avere sempre il sostegno degli appassionati come sta avvenendo nelle serate che facciamo, strapiene all’inverosimile, nei video e film apprezzati e richiestissimi, nelle chiodature che supportiamo in giro per l’Italia regalando nuovi siti di arrampicata.

Il nostro obiettivo primario, sempre e comunque, sarà quello di aprire vie nuove nel mondo col miglior stile possibile, facendo sognare gli appassionati prima che noi stessi. E di far amare l’alpinismo e l’arrampicata a chi può praticarlo e a chi semplicemente lo ammira o ne è incuriosito. Ora stiamo pianificando e spedizioni estive, si spera più di una, i film e i video che usciranno entro Maggio, e altre attività più squisitamente culturali. Con giovani e più anziani a braccetto come è accaduto per il film della Grigna”.
Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso con noi

28,000FansMi piace
48,291FollowerSegui
8,460IscrittiIscriviti

Categorie

Ultime News