spot_img

E ALLORA!!!

E allora non mi dimentico mai, soprattutto CERCO di non dimenticarlo mai, che tutto questo che sto e stiamo facendo è perchè c’è una maledettissima pulsione interna che va al di là di risultati, ambizioni, sponsor, articoli che ti fanno o che non ti fanno.

Certe volte, lo sapete in tanti, dovrei prendere posizione ufficiale su delle evidentissime storpiature, perfino su alcune nefandezze.

Poi leggo i resoconti dei “miei” ragazzi, di quelli che riescono ad andare lontano e di quelli che hanno meno possibilità, e fortunatamente riesco a mordermi le labbra e a stare buono. A ricordarmi che certe cose, bassezze, è meglio lasciarle ad altri. Che corrano sui loro interessi personali che gli fanno fare cose “basse”, che scrivano articoli o dichiarino concetti che sarebbe perfino elementare fargli fare brutta figura, l’importante è che gli appassionati veri provino brividi in quello che fanno, magari strappando al lavoro o alla famiglia ore anche notturne per un’uscita in montagna o falesia. Credo e spero che l’entusiasmo che trasuda da un Paolino Marazzi, da un Matteo Della Bordella o da un Luca Gianola, da un Maurizio Tasca o da una Giovanna Pozzoli, e poi via via tutti gli altri, Simone, Luchino, Luca, Berna etc etc, sia contagioso verso tutti noi e voi. Che si programmino giornate piene e ricche. E che, quindi, questi due minuti, da tanto in attesa di essere pubblicati, e che già il primo Dicembre alla nostra serata diedero il LA ai nostri video e film, siano per tutti un invito semplice semplice: far battere il cuore.

 

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso con noi

28,000FansMi piace
47,963FollowerSegui
8,460IscrittiIscriviti

Categorie

Ultime News