spot_img

Circuito PromoRock 2015-16: seconda puntata

E’ la volta di Triuggio e la tappa è, come sempre, organizzata al meglio:  le vie sono tecniche, bisogna  scalare bene per arrivare in catena ed una super merenda rifocilla i ragazzi dopo la fine di ogni categoria.

Si inizia con dei piccoli intoppi che aumentano di un poco l’ansia dei nostri piccoli atleti : Margherita ha dimenticato lo zaino con tutto il materiale ed io.. ho dimenticato di prendere imbraghi e scarpette per Matilda e Marianna! Ma tutto si sistema subito: i Climbers Triuggio ci prestano tre imbraghi e le ragazze si passano le scarpette con relativo profumo di formaggino:  è spirito di squadra!!!

Anche questa volta gli iscritti sono veramente tanti: più di 120.

PromoRock Triuggio 28-11-2015

Tra le più piccole c’è Doris che, a causa del suo nome un pò inusuale, viene sempre inserita nell’ordine di partenza dei maschietti, scala bene le prime due vie ma poi la fretta di concludere il boulder le fa compiere un piccolo errore ed è 6°.

Le ragazze di terza, quarta e quinta sono tante e tutte lottano sulle due vie più difficili, dimostrando che la preparazione c’è.  Arrivano tutte in una manciata di prese, quelle che faranno classifica. Ed è Valentina, alla sua prima esperienza al PromoRock a salire sul gradino più alto , con lei  sul podio anche Giulia che giunge terza, e poi Vera,Gaia,Margherita,Melissa, Marianna, Matilda subito dietro. Bene anche Daniele, unico maschietto.

PromoRock Triuggio 28-11-2015

Tra le ragazze delle medie c’è più tensione, “sentono “ molto di più la gara, le loro vie sono state modificate, ancora più tecniche. Sono i maschi, stavolta, a regalarci un podio quasi tutto rosso : secondo Pietro e terzo Samuele.

Nella categoria “superiori” Luca e Marco hanno un po’ di difficoltà sulle due vie più difficili… sono proprio difficili!! Luca brucia tanta energia per uscire dal tetto, riesce ad prendere la presa ma si sbilancia e cade. Marco cade un po’ più in basso ma.. sorride ugualmente. Alla fine Marco è 5° e Luca è 4°.

PromoRock Triuggio 28-11-2015La prossima tappa, dopo Natale sarà a Lecco, si giocherà in casa ed i nostri ragazzi saranno sicuramente super motivati: vi aspettiamo!!!

[new_royalslider id=”169″]

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso con noi

28,000FansMi piace
48,141FollowerSegui
8,460IscrittiIscriviti

Categorie

Ultime News