spot_img

10-04-2013 Arrampicata Sportiva, grandi soddisfazioni per i ragnetti nella gara di Gessate

corda-blue600

Con la gara riservata alla specialità… Lead, che si Š svolta la scorsa domenica 7 aprile presso la palestra Verticlimb di Gessate si Šè concluso il circuito lombardo di qualificazione per il Campionato italiano giovanile di arrampicata sportiva.

L’appuntamento di Gessate, pur non vedendo schierato nessuno dei ragnetti della categoria Under 20 (mancavano sia Simone Tentori che Stefano Carnati), Š è stato ricco di emozioni e soddisfazioni per la nostra squadra, culminate con il primo posto di Maria Ballerini nella gara Under 14 e di Anna AldèŠ che si Š aggiudicata il gradino pi—ù alto del podio nella categoria Under 12, dopo una super finale combattuta all’ultima presa con Camilla Angeloni, della società… Roc Palace di Brescia.

Non bisogna poi dimenticare gli altri ragazzi e ragazze della squadra dei Ragni che hanno saputo vivere la gara all’insegna del divertimento e dell’impegno. Lo dimostrano i risultati di Alice Tavola (sesta nella categoria U14) e Alice Mozzanica (nona fra gli U10) e di Francesco Mauri e Tommaso Polvara, rispettivamente sesto e 18esimo fra gli U12.

{gallery}news2013/10042013{/gallery}
Il prossimo appuntamento nel calendario agonistico dei ragnetti Šè ora con le Finali nazionali di Campionato italiano – in programma ad Arco di Trento fra fine maggio e inizio giugno – che vedranno la partecipazione di Anna AldŠè (U12), Maria Ballerini (U14), Alice Tavola (U14), Stefano Carnati (U16) e Simone Tentori (U16), qualificatisi in base alla somma dei punteggi ottenuti nelle gare di Brescia (Boulder), Triuggio (Lead), Milano (Boulder e Speed) e Gessate (Lead).

Trovate in allegato:

– Le classifiche della gara di Gessate
– Le classifiche del circuito lombardo di qualificazione ai Campionati nazionali giovanili: U14; U20

corda-green

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso con noi

28,000FansMi piace
48,124FollowerSegui
8,460IscrittiIscriviti

Categorie

Ultime News