spot_img

Anna Aldè vince il Rampega Boulder 2014

annlde_rampegaboulder2014-2

Non ci vogliono tanti preamboli per introdurre l’articolo della nostra giovane atleta Anna Aldè (classe 2002). Le facciamo solo i nostri più sinceri complimenti, lasciando a lei il compito di commentare la sua esperienza al Rampega Boulder.

“Sono arrivata in piazza Garibaldi alle 12.30 assieme a mio papà pronta per “studiare” i blocchi scelti da Lorenzo Garavaglia e dai suoi amici dell’Asen Park e dei Gamma.

Ero carica e avevo molta voglia di iniziare ad arrampicare sui cornicioni delle case, sui pilastri, sotto le panchine e sui piccoli appigli dei muri degli edifici. Questo è lo street boulder!

La gara è iniziata alle 13.30 e io sono riuscita a chiudere 22  blocchi su 35  passando in finale! Mio papà ne ha chiusi 19, è stato bravo!

Mi sono divertita, ero contenta del risultato raggiunto e sinceramente la voglia  di vincere non mancava!!! Non ero tanto agitata anche se gli spettatori, che erano tantissimi, riempivano la piazza facendo il tifo e questo mi emozionava!

A turno noi 4 finaliste abbiamo provato il blocco su cui si disputava la finale e sono stata io ad arrivare più in alto, toccando il top.

Ormai si era fatto buio e quando ci hanno chiamate per decretare la vincitrice del Rampega Boulder 2014  avevo davanti a me molte persone che applaudivano e  la luce dei lampioni puntata su me e le altre due finaliste …… ero  emozionata e molto  contenta!! Il mio pomeriggio di arrampicata un po’ insolita si è concluso  con  grande soddisfazione per aver salito e chiuso tanti bei blocchi scelti con creatività e per aver vinto divertendomi  lo street boulder della mia città!”.

Anna Aldé

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso con noi

28,000FansMi piace
48,157FollowerSegui
8,460IscrittiIscriviti

Categorie

Ultime News