spot_img

15-07-2008 Coppa Regionale Lombarda arrampicata Lead

15-07-2008
coppa regionle lead
Coppa Regionale Lombarda arrampicata Lead
Sabato 12 Luglio a Lanzada, in Valmalenco, la terza ed ultima prova della Coppa Regionale Lombarda di arrampicata sportiva specialità LEADè stata vinta da Luca Passini e Martina Frigerio. La vittoria finale del trofeo è andata allo stesso Luca Passini e a Sara Isacchi.
foto by Nicola Noé
Sabato 12 Luglio si è svolta a Lanzada, in Valmalenco, la terza ed ultima prova della Coppa Regionale Lombarda di arrampicata sportiva specialità LEAD.In campo maschile si è imposto Luca Passini (Ragni della Grignetta-Lecco), che si è anche aggiudicato la vittoria finale della Coppa 2008, seguito da Giuseppe Nolasco (Arrampicando Novara) e Simone Riva (Ragni della Grignetta-Lecco). Al secondo posto della classifica finale 2008 Diego Sirtori (Way out-Milano) davanti a Maurizio Brumana (Cai Premana).

Tra le donne vittoria è andata a Martina Frigerio (Ragni della Grignetta-Lecco) che ha preceduto Sara Isacchi (Cai Premana) e Martina Blanchet (Val D’aosta). La Coppa 2008 è andata però a Sara Isacchi (Cai Premana), seconda piazza per Manuela Valsecchi (Team Gamma) e terzo posto finale per Martina Frigerio (Ragni della Grignetta-Lecco).

Una buona stagione per i Ragni di Lecco che si sono imposti anche nella classifica finale a squadre maschile.

Spettacolari e avvincenti le vie “disegnate” sulla struttura artificiale Malenca dai tracciatori internazionali Leonardo Di Marino e Alberto Gnerro.

Impeccabile l’organizzazione dei giovani ragazzi di Lanzada che hanno saputo gestire al meglio gli inconvenienti di una meteo, quest’ anno, a dir poco bizzarra.

Classifiche complete e foto
www.lombardia.federclimb.it

{besps}../news2008/15072008/{/besps}

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Rimani connesso con noi

28,000FansMi piace
47,495FollowerSegui
8,460IscrittiIscriviti

Categorie

Ultime News