spot_img

14-12-2010 Lista di Natale volume 6

14-12-2010 Lista di Natale volume 6: aggiornamento Alto numero di adesioni per il consueto appuntamento “Lista di Natale” presso il palazzetto di arrampicata di Lecco.

lista di natale 6

Il Gruppo Ragni informa che il giorno 13 di Dicembre è stata raggiunta la quota massima di 120 preiscritti.

Per poter partecipare all’evento bisognerà confermare la preiscrizione presso il Palazzetto di arrampicata in Via Carlo Mauri a Lecco dalle ore 18.00 alle ore 20.30 del giorno in cui è in programma la manifestazione, Mercoledì 22 Dicembre.

Superato quest’orario saranno accettate, nel caso di disponibilità di posti anche le preiscrizioni avvenute oltre la data del 13 Dicembre in ordine di presentazione della preiscrizione stessa.

Ricordiamo inoltre che la palestra rimarrà chiusa al pubblico il giorno 21 Dicembre e durante le festività natalizie per riaprire il giorno 10 Gennaio 2011.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso con noi

28,000FansMi piace
49,283FollowerSegui
8,460IscrittiIscriviti

Categorie

Ultime News