spot_img

13-01-2003 L'avventura è cominciata!

13-01-2003
L’avventura è cominciata!
Ieri, domenica 12 gennaio, il “mucchio selvaggio” della spedizone “Cerro Piergiorgio 2003” ha finalmente spiccato il volo verso la Patagonia.Gli otto Ragni – ai quali si sono aggregati in extremis Roberto “Friz” Frigerio (zio di Simone Pedeferri) e lo svizzero Cesare “Cece” Bugada (fornitore ufficiale di tobleroni per la spedizione!) – hanno trascorso gli ultimi giorni in Italia completamente assorbiti dalla frenesia da pre-spedizione.

Ma anche la dura lotta per la preparazione dei bagagli si è conclusa vittoriosamente! Risultato: dieci bidoni da 50 litri e altrettanti sacconi stipati e compressi all’inverosimile (per i più curiosi metteremo presto on-line la lista completa del materiale e dei viveri).

Ora non resta che attendere l’arrivo a El Chalten, da dove i nostri hanno promesso di inviare notizie fresche e foto… Hasta luego hombres!

cartol_Piergp Se volete ricevere un saluto dalla Patagonia potete farvi inviare la cartolina della spedizione, inviando il vostro indirizzo e un contributo di 5 euro alla segreteria del Gruppo Ragni (Via Papa Giovanni XXIII, 11 – 23900 Lecco).

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso con noi

28,000FansMi piace
48,203FollowerSegui
8,460IscrittiIscriviti

Categorie

Ultime News