spot_img

13-01-2003 L'avventura è cominciata!

13-01-2003
L’avventura è cominciata!
Ieri, domenica 12 gennaio, il “mucchio selvaggio” della spedizone “Cerro Piergiorgio 2003” ha finalmente spiccato il volo verso la Patagonia.Gli otto Ragni – ai quali si sono aggregati in extremis Roberto “Friz” Frigerio (zio di Simone Pedeferri) e lo svizzero Cesare “Cece” Bugada (fornitore ufficiale di tobleroni per la spedizione!) – hanno trascorso gli ultimi giorni in Italia completamente assorbiti dalla frenesia da pre-spedizione.

Ma anche la dura lotta per la preparazione dei bagagli si è conclusa vittoriosamente! Risultato: dieci bidoni da 50 litri e altrettanti sacconi stipati e compressi all’inverosimile (per i più curiosi metteremo presto on-line la lista completa del materiale e dei viveri).

Ora non resta che attendere l’arrivo a El Chalten, da dove i nostri hanno promesso di inviare notizie fresche e foto… Hasta luego hombres!

cartol_Piergp Se volete ricevere un saluto dalla Patagonia potete farvi inviare la cartolina della spedizione, inviando il vostro indirizzo e un contributo di 5 euro alla segreteria del Gruppo Ragni (Via Papa Giovanni XXIII, 11 – 23900 Lecco).

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Rimani connesso con noi

28,000FansMi piace
47,506FollowerSegui
8,460IscrittiIscriviti

Categorie

Ultime News