20160905_202404

Ci siamo di nuovo: lunedì 12 settembre, a partire dalle 17, la palestra dei Ragni di Via Carlo Mauri a Lecco riapre i battenti per una nuova stagione di allenamenti e divertimento in compagnia!

Anche per questa nuova stagione il nostro staff si è dato da fare per mettere a disposizione degli utenti un “terreno di gioco” rinnovato e ricco di stimolanti proposte: “Come tutti gli anni- spiega Luca Passini – abbiamo smontato tutte le prese per lavarle e abbiamo ritracciato vie e Boulder questa volta utilizzando anche diversi volumi e serie di prese nuove che abbiamo acquistato. Sono state sistemate alcune linee di spit e verificate attentamente strutture e ancoraggi da parte di una ditta specializzata. Siamo pronti e carichi per iniziare una nuova stagione di allenamenti. L’agonistica, che conta ormai più di 30 atleti, suddivisi nelle varie categorie ha già iniziato questa settimana”.

Altro appuntamento fondamentale da segnare in calendario è quello di sabato 17 settembre con l’Open Day (dalle 9.30-12.30 e dalle 14-18.30): sarà l’occasione per i bambini ed i ragazzi sperimentare l’emozione dell’arrampicata, oltre che per avere tutte le informazioni sui corsi per bambini, ragazzi e adulti, e per le lezioni private.

I corsi di arrampicata inizieranno da lunedì 26 settembre: per chi fosse già intenzionato a frequentare un corso, suggeriamo di presentarsi in palestra da lunedì 12 a venerdì 16 settembre, ore 17-22, per finalizzare subito l’iscrizione (non si accettano iscrizioni telefoniche).

 Le tariffe 2016/17:

Tariffe Corsi

Tariffe Ingressi