Luca-Gianola-climbs-El-Mocho-Ph.-Pascal-Fouquet

Musica e arrampicata, un binomio che da tempo accompagna le serate e gli appuntamenti pubblici dei Ragni di Lecco e che, a quanto pare, sta conquistando il favore di tanti, anche al di fuori della cerchia del mondo verticale.

Domemica 3 settembre, alla Taverna ai Poggi di Lecco, nell’ambito dell’apprezzatisimo ciclo “Rock Canteen”, si terrà, infatti, uno speciale apericena, dal titolo “Patagonia Live@Poggi”, che porterà fra i tavoli dello storico locale (oltre al buon cibo e al buon bere) una ventata di aria australe, grazie alle immagini delle salite del Ragno Luca Gianola e alle musiche dei Sietes Venas.

Questo evento – spiegano gli amici della Taverna – nasce dalla serata con Matteo della Bordella dello scorso 8 Giugno. Proprio lui, quando gli abbiamo parlato del concetto Rock Canteen, ci ha messo in contatto con questo gruppo di musicisti, i Sietes Venas, suoi amici argentini che hanno accompagnato video e spedizioni in Patagonia.

Li abbiamo contattati, stavano organizzando il loro primo tour in Europa con un programma molto interessante e abbiamo deciso di inserire una serata/tappa a Lecco nel tour che li vedrà anche al Rock Master a Trento. L’evento si è arricchito grazie ai Ragni, che saranno con noi a raccontare delle loro spedizioni in Patagonia con Luca Gianla e altri amici.”.

Il costo di ingresso alla serata è di 15 euro, comprensivo di apericena a buffet con una consumazione e bevanda + serata alpinistica + musica dei Siete Venas

Per ulteriori informazioni:

La Taverna ai Poggi. via ai Poggi 14, Lecco. Tel 0341494591
https://www.facebook.com/latavernaaipoggi/
www.latavernaaipoggi.it