GANDINO 2012

gandino_2012

Il giorno 8 Gennaio è ripartita la stagione per i giovani ragazzi del Gruppo sportivo dei Ragni di Lecco che hanno un anno in più, un anno di esperienza, di crescita e soprattutto di divertimento che auguriamo possa continuare in questo modo anche per il 2012.

{gallery}news2012/20012012{/gallery}

Ecco il report:

Domenica 8 Gennaio si è svolta a Gandino (Bg) la prima gara regionale giovanile specialità Boulder con ottimi risultati sia da parte degli atleti con più esperienza sia dalle “new entry”. In categoria U10 Tommaso Polvara si classifica 8° mentre tra gli U12 Maria Ballerini sale sul secondo gradino del podio, 7° Anna Aldè, 15° Aurora Magalini ed in categoria maschile 16° Francesco Mauri. Alice Tavola si classifica terza, Arianna Magni 16° tra gli U14 mentre tra gli U16 vince Stefano Carnati e secondo è Simone Tentori in costante crescita.

A seguire si è svolto il classico appuntamento con “Braccino molle”, gara amatoriale a cui hanno partecipato anche Stefano Carnati, Alice Tavola e Francesco Mauri, evidentemente non stanchi della competizione precedente a cui hanno partecipato.

La finale ha visto primeggiare Giovanna Pozzoli che ha avuto modo di seguire e “supportare” le sue “ragazze pon pon” alla gara, mentre nella gara maschile l’inossidabile Daniele “Neno” Tavola si classifica secondo.

Un ringraziamento alla perfetta organizzazione del gruppo “Koren” di Gandino.