03-03-2011
Settore giovanile: seconda e ultima prova Lead regionale
Domenica 27 Febbraio si è svolta a Triuggio la seconda e ultima prova della coppa regionale Lead del settore giovanile. Come in quelle precedenti risultati da incorniciare sia a livello di squadra che di singoli. Si parla già di scenari “nazionali”.
Prova Lead regionale 03 03 2011  
Ancora buone nuove dalla nostra squadra giovanile!! Domenica a Triuggio si è svolta la seconda ed ultima prova lead che ha confermato i bei risultati della precedente. Sulle vie, mai banali, tracciate dalla coppia D. Sirtori – M. Brambilla, Anna Aldè sfiora il podio piazzandosi quarta tra gli U10.In categoria U12F troviamo tutte e tre le nostre atlete tra le prime sette: Maria Ballerini guida la classifica, Arianna Magni è sesta mentre Alice Tavola settima. Mattia Panzeri si classifica
dodicemo in categoria U12 M.

Tra gli U 14M Stefano Carnati nonostante gli incitamenti dei suoi più diretti avversari (bellissimo esempio di fairplay ), non riesce a raggiungere la catena dell’ultima via ma si classifica primo davanti ad uno strepitoso Davide Gatti (Triuggio), quinto Simone Tentori. Stefano passa così di diritto alle Finali Nazionali Lead che si svolgeranno a Verona alla fine di maggio.

Prossima tappa tra due settimane al Rockspot di Milano con una prova di boulder e velocità.